venerdì 7 settembre 2007

incomprensioni


Apri gli occhi

Sei circondato dal nulla.

Non c’è più niente.

Quello che tu

Credevi essere

Un’illusione

Si rivela

Uno stupido scherzo

Della vita.

Quello di cui tu

Eri sicuro

Sotto di te

Si frantuma..

Polvere diviene

Con cui sporcarsi

Le mani.

Pensavi che qualcuno potesse capirti

Ed invece no!

Solo sei

Con i tuoi pensieri

Con le tue emozioni

Con i tuoi stati d’animo.

Nessuno oltre te stesso.

Se quello che sei

Quello che hai

È fine a se stesso

Quale è il senso

Di stare in un mondo

Affollato di gente?

Mi prendo i mei momenti più belli

E cancello i peggiori

Mi prendo le mie giornate di sole

Le mie notti limpide

Mi prendo solo quello che è stato bello

Lo stringo forte

Lo lego a me

Tutto il resto è

Nulla.

1 commento:

lapaginanera ha detto...

hai bisogno di un bel viaggio. ci sono cose più brutte a cui far testo. stai su e cogli solo il bello della vita che di merda ce n'è già troppa da sola.